Il Futuro nelle tue mani
Fondazione Toniolo - Centro di cultura

Calendario dei corsi in programma

In questa sezione troverai l'elenco dei corsi organizzati da Fondazione Toniolo. Segui il link o scegli una delle date dal calendario.

Prossimi corsi

Cultura Araba

Dal al

Il Sufismo

Corso culturale

Fondazione "G. Toniolo"

PRESIDENTE DON RENZO BEGHINI - DIRETTORE STEFANO QUAGLIA

La Fondazione "Giuseppe Toniolo", situata nel Polo Culturale della Diocesi di Verona, in Via Seminario, 8/10, - Verona, nelle vicinanze del Teatro Romano, in cui sono ubicati gli uffici, le aule, l´auditorium, si propone di intervenire nel dibattito culturale e nella società locale attraverso:

CONVEGNI (ambito giuridico, bioetico, politico, sociale, economico, lavorativo, artistico)

CORSI DI APPROFONDIMENTO CULTURALE

CENTRO DI CULTURA PER LO SVILUPPO, sorto in collaborazione con l'Università Cattolica di Milano

ORARI DI SEGRETERIA

La segreteria della Fondazione G. Toniolo è aperta dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle 15:30 alle 18:00 dal lunedì al giovedì.

Turismo Culturale

Vedi tutte

News & Eventi

Resta aggiornato su tutti i nostri corsi, news ed eventi.