Il possibile in presenza, il necessario da remoto

Per il prossimo anno accademico la Fondazione G. Toniolo prevede una modalità didattica integrata tra fruizione tradizionale delle lezioni, con presenza in aula di corsisti e docenti nel rispetto di tutti gli standard sanitari richiesti, e diffusione digitale grazie ad avanzate infrastrutture tecnologiche che permetterà a tutti i corsisti che lo desiderano di seguire i corsi anche da casa. In attesa di tornare a vivere completamente le relazioni, di ritrovare il valore dell’incontro tra docenti, tutor e corsisti, la Fondazione Toniolo garantirà un modello di didattica che permetterà ai propri iscritti di partecipare alle attività didattiche sia in presenza – con le opportune garanzie di sicurezza – sia da remoto.

Don Renzo Beghini