Convegno “Bioetica e cura della casa comune, l’ecologia integrale di Papa Francesco”

In data Giovedì 1 ottobre 2020 dalle ore 18.30 si terrà presso Fondazione Toniolo il convegno “Bioetica e cura della casa comune, l’ecologia integrale di Papa Francesco”, organizzato da Fondazione Toniolo, Commissione Scienza e Fede, Tempo del creato.

I relatori saranno Don Andrea Gaino, docente di Teologia morale presso il Seminario di Verona e Dott.ssa Marisa Levi, biologa.

Modererà l’incontro Don Renzo Beghini presidente di Fondazione Toniolo e docente di teologia presso la facoltà del Triveneto.

Convegno gratuito con prenotazione obbligatoria sia per presenza o sia per collegamento web, cliccando al seguente tasto.