AMICI DEL TONIOLO

Visite a siti e mostre affiancando le attività della Fondazione

Amici del Toniolo è una associazione nata nel 1997 come emanazione della Fondazione Toniolo,  con lo scopo di organizzare attività culturali quali eventi, conferenze, visite a siti, mostre, ecc. in affiancamento ai corsi culturali  o ad altre iniziative della Fondazione oppure in autonomia.

Il Presidente dell’associazione Amici del Toniolo è il Presidente della Fondazione.
Amici del  Toniolo ha  un proprio Consiglio di Amministrazione.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

© 2020 – Fondazione Giuseppe Toniolo – P.Iva, Cod. Fisc. 02940270230 – Via Seminario, 10 – 37129 Verona
Telefono: 045 9276221 – Fax 045 9276220 – email: segreteria@fondazionetoniolo.it |