Gruppi d’Azione

I Gruppi d’Azione sono l’iniziativa più innovativa di Intraprèsa. Si tratta di gruppi ristretti di professionisti con specifiche competenze da metter a fattor comune per avviare progetti, imprese, servizi e prodotti al fine di rispondere a bisogni della collettività. I professionisti coinvolti sono coinvolti su invito, oltre che per le loro competenze anche perché hanno a cuore il Bene comune in particolare della comunità e del territorio veronesi. Questi si incontrano presso gli spazi di Fondazione Toniolo.

© 2020 – Fondazione Giuseppe Toniolo – P.Iva, Cod. Fisc. 02940270230 – Via Seminario, 10 – 37129 Verona
Telefono: 045 9276221 – Fax 045 9276220 – email: segreteria@fondazionetoniolo.it |