INTRAPRESA LAB

IntrapresaLab è la proposta operativa e concreta di Intraprésa, attraverso laboratori (Lab) che possano dare concretezza alla DSC (Dottrina Sociale della Chiesa) e risposte operative a chi vuole coniugare il Bene comune con le sfide economiche dei vari contesti lavorativi ed organizzativi. I laboratori di Intraprésa sono percorsi formativi esperienziali e professionali brevi e utili attraverso gruppi di lettura e di confronto su testi ad alto valore secondo la prospettiva della DSC.

Partecipa anche tu, scrivi una email a intrapresa@fondazionetoniolo.it

© 2020 – Fondazione Giuseppe Toniolo – P.Iva, Cod. Fisc. 02940270230 – Via Seminario, 10 – 37129 Verona
Telefono: 045 9276221 – Fax 045 9276220 – email: segreteria@fondazionetoniolo.it |