LA SEGRETERIA

La Segreteria è il gruppo di coordinamento di Intraprèsa composto da alcuni giovani economisti e lavoratori che hanno scelto per vocazione di dedicare un po’ delle loro risorse per rendere Intraprèsa un’espressione efficace della Pastorale del lavoro al servizio della diocesi e della comunità civile. Questi giovani per primi approfondiscono e cercano di vivere nella propria vita la DSC (Dottrina Sociale della Chiesa) per poi declinarla nelle iniziative di Intraprèsa.

Coordina la segreteria di Intrapresa Beatrice Scappini.

© 2020 – Fondazione Giuseppe Toniolo – P.Iva, Cod. Fisc. 02940270230 – Via Seminario, 10 – 37129 Verona
Telefono: 045 9276221 – Fax 045 9276220 – email: segreteria@fondazionetoniolo.it |