NETWORKING

Gli incontri di Networking sono il cuore pulsante di Intraprésa, occasioni per conoscere persone con cui poter condividere aspirazioni, progetti e percorsi di crescita personale, professionale e spirituale, attraverso incontri mensili ascoltando testimonianze con forti motivazioni ideali, ad alto valore umano ed economico, e vivendo momenti di preghiera e convivialità dialogando su temi chiave e sensibili del momento.

Partecipa anche tu, la partecipazione è gratuita aperta a tutti, previa iscrizione via email a intrapresa@fondazionetoniolo.it.

Di solito gli incontri si tengono il terzo giovedì del mese da Settembre e Giugno dalle 18.45 alle 20.30 o 22.30 presso gli spazi di Fondazione Toniolo.

Incontri di Networking 2020/2021

Data IncontriOrarioOspiteRuoloAttività
24/09/202018.45-20.30Don RenzoPresidente Fondazione TonioloPresentazione percorso e di intrapresa, Input su modelli organizzativi d’impresa, Networking
15/10/202018.45-20.30Donato DidonèAmministratore Delegato di Aia S.p.ATestimonianza, Networking