NETWORKING

Gli incontri di Networking sono il cuore pulsante di Intraprésa, occasioni per conoscere persone con cui poter condividere aspirazioni, progetti e percorsi di crescita personale, professionale e spirituale, attraverso incontri mensili ascoltando testimonianze con forti motivazioni ideali, ad alto valore umano ed economico, e vivendo momenti di preghiera e convivialità dialogando su temi chiave e sensibili del momento.

Partecipa anche tu, la partecipazione è gratuita aperta a tutti, previa iscrizione via email a intrapresa@fondazionetoniolo.it.

Di solito gli incontri si tengono un giovedì del mese da Settembre e Giugno dalle 18.45 alle 20.30 o 22.30 presso gli spazi di Fondazione Toniolo.

Incontri di Networking 2021/2022

Data Incontri Orario Ospite Ruolo Attività Locandina Atti dell’incontro Articoli Video Iscrizione
30/09/2021 18.45-20.30 Carla Cico Top manager internazionale Testimonianza, Networking – EVENTO IN PRESENZA Locandina Atti prima serata Intervista a Carla Cico Carla Cico
12/10/2021 18.45-20.30 Alberto Minali AD REVO Spac Testimonianza, Networking – EVENTO IN PRESENZA Locandina Atti seconda serata Intervista ad Alberto Minali Andrea Minali