NETWORKING

Gli incontri di Networking sono il cuore pulsante di Intraprésa, occasioni per conoscere persone con cui poter condividere aspirazioni, progetti e percorsi di crescita personale, professionale e spirituale, attraverso incontri mensili ascoltando testimonianze con forti motivazioni ideali, ad alto valore umano ed economico, e vivendo momenti di preghiera e convivialità dialogando su temi chiave e sensibili del momento.

Partecipa anche tu, la partecipazione è gratuita aperta a tutti, previa iscrizione via email a intrapresa@fondazionetoniolo.it.

Di solito gli incontri si tengono il terzo giovedì del mese da Settembre e Giugno dalle 18.45 alle 20.30 o 22.30 presso gli spazi di Fondazione Toniolo.

© 2020 – Fondazione Giuseppe Toniolo – P.Iva, Cod. Fisc. 02940270230 – Via Seminario, 10 – 37129 Verona
Telefono: 045 9276221 – Fax 045 9276220 – email: segreteria@fondazionetoniolo.it |