SEGRETERIA

Direttore DON RENZO BEGHINI

Coordinamento scientifico delle attività didattiche
Prof. Giovanni Bresadola – Avv. Vincenzo Corona

Tutor
Marco Bertolotti, Mattia Castellarin, Mattia Fusina, Claudia Grigoli, Giacomo Marani,
Michele Marcantoni, Stella Romano, Alberto Speciale, Stefano Sasso

Quote di partecipazione
Per tutti € 150 – per gli studenti € 100

Per eventuali viaggi di studio e corsi complementari le quote sono stabilite al momento della definizione del programma.
Alla fine dei corsi verrà rilasciato un ATTESTATO di partecipazione a chi avrà frequentato almeno il 70% delle ore di corso.

Sede della Scuola
Le attività della Scuola si svolgono presso la Sede di via Seminario, 10 – Verona
(Si accede anche da vicolo Bogon, 2 – traversa di via Carducci, con possibilità di parcheggio interno).

INFORMAZIONI E ISCRIZIONE

VIAGGIO STUDIO: La rinascita di BERLINO
Il viaggio studio ha come obiettivo principale la visita ad istituzioni e l’incontro con figure significative sotto il profilo storico e politico. Il corso di quest’anno si concluderà con la visita alla città di Berlino. Il periodo orientativamente sarà da sabato 28 maggio a mercoledì 1° giugno.
Nel corso dell’anno, sulla base delle disposizioni internazionali in materia pandemica e delle adesioni si darà conferma dell’iniziativa e si procederà alla sua definizione organizzativa di dettaglio..br>

© 2020 – Fondazione Giuseppe Toniolo – P.Iva, Cod. Fisc. 02940270230 – Via Seminario, 10 – 37129 Verona
Telefono: 045 9276221 – Fax 045 9276220 – email: segreteria@fondazionetoniolo.it |